Online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”

GINEVRA\ aise\ - Da questa settimana è disponibile online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”, mensile della SAIG - Società delle Associazioni Italiane di Ginevra – diretto da Carmelo Vaccaro.
In prima pagina il pranzo natalizio della Saig per gli anziani del Cantone di Ginevra e l’incontro con Oscar Farinetti, giunto in città per la Settimana della Cucina Italiana 2024. Spazio anche ad Alfonso Gomez e al suo progetto di fare di Ginevra una città degli alberi, e alle celebrazioni degli atleti ginevrini. Non mancano le notizie delle associazioni e del Comites, né quelle del Consiglio generale degli italiani all’estero.
Come sempre il giornale si chiude con le pagine dedicate al Comune di Chêne-Bourg, alel città di Carouge e Onex, e a città e cantone di Ginevra. (aise)