ROMA\ aise\ - Affrontati gli ultimi sviluppi della crisi in corso e ribadita la volontà di entrambi i leader di evitare un allargamento del conflitto a Gaza.
Esteri
ROMA\ aise\ - Esaminati i principali elementi di crisi nell’area e la situazione di sicurezza per la navigazione.
ROMA\ aise\ - Sta per scadere il bando per la ricerca e la collaborazione scientifica tra Italia e Stati Uniti.
ROMA\ aise\ - L’allerta sulla situazione in Ecuador è stata lanciata da tempo ma solamente i fatti recenti l’hanno portata all’attenzione dei media internazionali.
ROMA\ aise\ - Incontro su cambiamenti climatici e ambiente lagunare.
ROMA\ aise\ - Via libera della Camera con 195 voti a favore, 50 contrari e 55 astenuti.
ROMA\ aise\ - Il Ministro: Italia hub del Mediterraneo, ponte tra Europa, Africa e Medio Oriente.
ROMA\ aise\ - Discusse le principali questioni internazionali ed europee in vista del Consiglio Europeo straordinario del prossimo primo febbraio.
SANTA MARIA\ aise\ - L'ex presidente non è eleggibile alle primarie del Partito Repubblicano per la sua incitazione agli insurrezionisti negli assalti al ...
ROMA\ aise\ - Al centro del colloquio la partecipazione italiana alla Buchmesse 2024 e la lotta al traffico illecito di beni culturali.
ROMA\ aise\ - Raccolta solidale dei militari italiani a sostegno di parrocchie locali e centri di accoglienza per profughi e bambini fragili.
ROMA\ aise\ - Quasi due anni di guerra russa all’Ucraina comportano implicazioni strategiche per la NATO e l’Europa della difesa, influenzando a loro volta la politica di difesa ...
ROMA\ aise\ - Primo contatto con un leader internazionale dall’avvio della Presidenza italiana del G7.
ROMA\ aise\ - La Casa Bianca potrebbe aver o dato il via libera all'attentato o non essere stata in grado di sventarlo
ROMA\ aise\ - “I soldi non risolvono ogni singolo problema, ma ogni singolo problema può essere superato quando la gente possiede le risorse basiche necessarie”.