Il Governo domani a Villa Madama per la “Giornata Qualità Italia – Consegna Premi Leonardo”

ROMA\ aise\ - Si terrà domani, martedì 15 aprile, alle ore 16.00 a Villa Madama, nella Sala della Loggia, la cerimonia “Giornata Qualità Italia – Consegna Premi Leonardo”. All’evento, vi prenderanno parte anche la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione, Antonio Tajani, e il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso.
Saranno altresì presenti il Presidente del Comitato Leonardo Sergio Dompè, il Presidente di Confindustria Emanuele Orsini, il Presidente dell’Agenzia ICE, Matteo Zoppas, il Direttore Generale dell’Agenzia ICE, Lorenzo Galanti, il Direttore Generale di Confindustria, Maurizio Tarquini, e il Segretario Generale del Comitato Leonardo, Roberto Luongo.
Ogni anno, il Comitato Leonardo, nato nel 1993 su iniziativa comune di Confindustria, dell’ICE e di un gruppo d’imprenditori e uomini di cultura, assegna il Premio Leonardo ad una personalità italiana o straniera che abbia concorso in modo significativo ad affermare e promuovere l’immagine dell’Italia nel mondo, e i Premi Leonardo Qualità Italia a imprenditori la cui azienda si sia distinta nell’anno per innovazione di qualità nei prodotti, combinata con una forte proiezione internazionale, commerciale e produttiva. (aise)