Pretoria: la festa di fine anno dell’Istituto Italiano di Cultura

PRETORIA\ aise\ - Un anno di cultura italiana a Pretoria si conclude in allegria tra musica dal vivo, buona compagnia e un brindisi a tutto ciò che la comunità ha condiviso nel 2025! È l’Istituto Italiano di Cultura a organizzare la serata di musica e festeggiamenti che si terrà presso l’Italian Club di Pretoria venerdì 5 dicembre a partire dalle ore 18:00.
“È stato un anno ricco di cultura italiana: dai festival del cinema a Pretoria e Johannesburg, ai corsi di cucina, di lingua, ai concerti d’opera e jazz. Che viaggio meraviglioso!”, osservano gli organizzatori. “Ora è il momento di ritrovarsi e celebrare tutti i successi dell’anno passato e annunciare i nuovi eventi del prossimo”.
La serata sarà accompagnata da un’esibizione dal vivo del Francesca Biancoli Jazz Trio, un eccezionale jazz band italo-sudafricana, le cui sonorità raffinate, unite alla voce straordinaria di Francesca Biancoli, renderanno la serata indimenticabile.
L’evento si aprirà con i saluti del direttore dell’Istituto Italiano di Cultura, Michele Gialdroni, e con un caloroso benvenuto da parte del team dell’IIC, che offrirà consumazione e aperitivo ai primi 80 iscritti all’evento, inviando una email all’indirizzo iicpretoria@esteri.it. L’ingresso all’evento sarà comunque libero. (aise)