ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

MONACO\ aise\ - Esce oggi il nuovo numero – il sesto del 2019 – di “Rinascita flash”, bimestrale dell’omonima associazione diretto a Monaco di Baviera da Sandra Cartacci. Anche questo numero, come di consueto, è disponibile online.
In prima pagina l’editoriale di Cartacci “Di elezioni, governi e malattie infantili”. Segue il contributo di Norma Mattarei sull’invasione turca in Siria.
In “Monaco di Baviera: quanto è italiana?” provano a rispondere Teresa Barberio e Sara Ingrosso mentre “Preoccupazione per il futuro di rinascita” viene espressa da Adriano Coppola.
De “La Brexit delle incertezze” scrive Michela Romano, mentre “Emigrazione e perdita d’identità culturale in Africa” è il titolo dell’articolo di Concetta D’Arcangelo.
Completano questo numero “Diventare sostenibili: quando lo sviluppo è pensato per il bene di tutti” di Laura Angelini; “Il merito di Greta” di Michela Rossetti; “Gransol, per proteggere l’ambiente naturale” di Enrico Turrini; “Come creare una casella di posta Gmail” di Gianpaolo Venafro; “Il bavarese – tra dialetto e lingua” di Sascha Resch; “Federico e il mistero della vita” di Miranda Alberti; “La stagione della caccia” di Silvia Di Natale; “Museum für Abgüsse Klassischer Bildwerke di Monaco: il museo dalle tante vite” di Simone Cofferati; “Il placebo” di Sandra Galli e “Da nord a sud: un Natale tutto italiano” di Antonella Lanza. (aise) 

Newsletter
Archivi