RAI ITALIA: LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE MONDIALE A “L’ITALIA CON VOI”

Rai Italia: la campagna di vaccinazione mondiale a “L’Italia con voi”

ROMA\ aise\ - Come sta andando la campagna di vaccinazione mondiale anti Covid-19? Monica Marangoni, conduttrice de L’Italia con voi in onda su Rai Italia, fa il punto insieme ai suoi ospiti nella puntata di domani, 26 gennaio. A parlare ci sarà l’Ambasciatore d’Italia in India, Vincenzo De Luca, in collegamento da Nuova Delhi, che dà gli ultimi aggiornamenti sugli sviluppi del paese nella produzione mondiale dei vaccini.
Poi ancora un Ambasciatore, questa volta quello in Israele, Gianluigi Benedetti, che in collegamento da Tel Aviv spiegherà il doppio primato, uno in positivo l’altro in negativo, che caratterizza l’emergenza sanitaria in Israele, che vanta da una parte il record dei vaccinati e dall’altro quello dei contagiati. Infine, con il professor Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe, si approfondiranno le differenze tra i vari tipi di vaccino disponibili.
Per le Storie dal Mondo, si volerà in Argentina, per conoscere Daniela Di Segni, scrittrice, scultrice, imprenditrice italo-argentina. È stata rappresentante dell’Accademia Italiana della Cucina in Argentina. Oggi la scultura è la sua principale passione che ha ereditato dal padre.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO Martedì 26 Gennaio h17.15
LOS ANGELES Martedì 26 Gennaio h14.15
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Martedì 26 Gennaio h19.15
SYDNEY Martedì 26 Gennaio h17.15
PECHINO/PERTH Martedì 26 Gennaio h14.15
JOHANNESBURG Martedì 26 Gennaio h18.30. (aise) 

Newsletter
Archivi