Crans-Montana, Venezuela e Ucraina: Tajani e Crosetto in Parlamento

ROMA\ aise\ - Tre Ministri attesi in Parlamento questa settimana: alla ripresa dei lavori d’Aula, Antonio Tajani, Matteo Piantedosi e Guido Crosetto interverranno alla Camera e in Senato per quattro importanti informative.
Doppia audizione domani, 13 gennaio, per il Ministro degli Affari Esteri: prima in Senato e poi alla Camera, Tajani terrà un’informativa sia sui tragici fatti occorsi a Crans-Montana, in Svizzera, che sui più recenti sviluppi della situazione in Venezuela.
Mercoledì 14 gennaio, invece, il Ministro dell’Interno Piantedosi interverrà sulla vicenda concernente Mohammad Hannoun, presidente dell’Associazione palestinesi in Italia. Infine, giovedì 15, toccherà al Ministro della difesa Crosetto intervenire in materia di proroga dell’autorizzazione alla cessione di mezzi, materiali ed equipaggiamenti militari in favore delle autorità governative dell’Ucraina.
Questa settimana, infine, dovrebbe iniziare nell’Aula del Senato, la discussione del sulla revisione dei servizi per i cittadini e le imprese all'estero, approvato dalla Camera e collegato alla manovra. (aise)