Revisione dei servizi per i cittadini e le imprese all’estero: le audizioni in Commissione Esteri

ROMA\ aise\ - Proseguono questa settimana nella Commissione Affari esteri della Camera le audizioni avviate martedì scorso nell’ambito dell’esame del disegno di legge presentato dal Governo “Disposizioni per la revisione dei servizi per i cittadini e le imprese all’estero”.
Tra domani e giovedì verranno ascoltati rappresentanti di FP CGIL – Coordinamento Esteri; CISL FP Esteri; UILPA Esteri – Coordinamento Esteri; del Comitato MobilitiamoCIE; di ANPCI; Monsignor Gian Carlo Perego, presidente della Fondazione Migrantes della Conferenza Episcopale Italiana; rappresentanti ACLI e dell’Associazione Nati Italiani; Francesco Gerbo, coordinatore della Commissione Affari europei e internazionali del Consiglio nazionale del notariato, e Marco Forcella, presidente del Consiglio notarile di Roma; Giancarlo Sorrentino, professore di diritto amministrativo presso l'Università degli Studi di Salerno.
Chiudono la settimana della Commissione, giovedì 26, le audizioni di Maria Chiara Prodi, Segretaria Generale del CGIE, e dell’Ambasciatore Massimo Bellelli. (aise)