"Global Harmony": il film di Fabio Massa a Mosca

MOSCA\ aise\ - Il 22 e 23 aprile prossimi il film “Global Harmony”, diretto da Fabio Massa, sarà proiettato a Mosca. Le proiezioni si terranno il 22 aprile presso l’Illusion Cinema alle 21.50 e il 23 aprile al Cinema Oktyabr alle 19.15: a questa proiezione – che si tiene nell’ambito della 47ª edizione del Moscow International Film Festival - sarà presente il regista.
Film dal cast internazionale - Morgan David Jones, Rasha Bilal, Tomas Arana, Randal Paul, Denny Mendez, lo stesso Fabio Massa, Mariagrazia Cucinotta, Enrico Lo Verso, Cristina Donadio, Sergio Muniz, Yulya Mayarchuk, Tony Campanozzi, Pietro De Silva, Nicola Acunzo, Rosetta Pedone e la giovane Faty Ba, al suo esordio sul grande schermo – “Global harmony” è prodotto da Goccia Film, che ne cura anche la distribuzione, e dalla Nicheco Holdings LLC.
Distribuito in oltre 80 Paesi grazie a un accordo con Amazon e Apple TV, il film è stato presentato al Minsk International Film Festival, al Los Angeles Italia Film Festival, al Santa Fe Film Festival, al Festival del Cinema di Girona in Spagna e al Corfù International Film Festival.
Girato tra Stati Uniti, Tunisia e Campania, il film è ambientato principalmente nell’isola di Lampedusa, che diventa un luogo simbolico dove il protagonista cerca di cambiare il mondo, distaccandosi dalle problematiche legate all'immigrazione e offrendo una nuova speranza. (aise)