Il musicista e compositore Vittorio Mezza in tournée in Canada

OTTAWA\ aise\ - Il Maestro Vittorio Mezza, compositore, arrangiatore, orchestratore, concertista e docente di Conservatorio, sarà in tournée in Canada dal 19 al 27 gennaio prossimi.
Talentuoso musicista con una lunga carriera internazionale da arrangiatore, compositore, docente e music supervisor presso la RAI Radiotelevisione Italiana, per la quale ha curato programmi televisivi di successo come Domenica In con Pippo Baudo, Ballarò, Uno Mattina in Famiglia, Affari Tuoi, il famoso Musical de I promessi Sposi di Michele Guardì col cast dell’opera Notre Dame de Paris, iol Maestro Mezza ha svolto concerti e tour alla guida di ensemble di vario tipo, presso numerosi Festival e importanti istituzioni nei cinque continenti.
Ora approda nuovamente in Canada, dove si esibirà in diverse formazioni. Il 19 gennaio sarà al Flato Markham Theatre per la prima mondiale di “Dances In My Mind”. Ad affiancarlo come ospite speciale l’artista visuale Vince Mancuso. L’indomani, 20 gennaio, appuntamento alla Jazz Room di Kitchener insieme al Mancuso Quintet. Il 24 gennaio il Maestro si esibirà al Jazz Bistro di Toronto con il Vittorio Mezza Trio, in un concerto intitolato Napoli Jazz Songs, che vedrà come ospite speciale Dominic Mancuso. Infine il tour canadese si chiuderà il 27 gennaio all’Avalon Theatre di Fallsview Niagara, dove sarà il Maestro Mezza l’ospite speciale del Dominic Mancuso Group. (aise)