Il Quartetto Gabriele Buonasorte torna in Thailandia

BANGKOK\ aise\ - Il Quartetto jazz guidato dal sassofonista Gabriele Buonasorte torna in Thailandia, dopo la sua esibizione presso la Music Hall dell’Università Chulalongkorn nel 2019; e si esibirà a Bangkok e Phuket, rispettivamente il 28 e 31 gennaio prossimi.
A Bangkok parteciperà al Thailand International Jazz Conference (TIJC) 2024, festival organizzato dal College of Music dell’Università Mahidol dal 2009 e diventato ormai un punto di riferimento per gli appassionati di jazz e musicisti in Thailandia.
Il Quartetto Gabriele Buonasorte Quartet si esibirà domenica 28 gennaio dalle 20:50 alle 21:40 presso il Main Stage del College of Music. Nei giorni precedenti, il gruppo terrà una masterclass con gli studenti di musica dell’Università.
Il Quartetto suonerà poi a Phuket presso il Diamond Cliff Resort & Spa il 31 gennaio alle 18:00 con ingresso libero fino a esaurimento posti.
Il Quartetto presenterà il suo ultimo lavoro, “It’s time”, uscito il 13 dicembre per festeggiare i 10 anni di attività dello storico quartetto, formato da Gabriele Buonasorte ai sassofoni, Angelo Olivieri alla tromba e flicorno, Mauro Gavini al basso elettrico e Saverio Federici alla batteria. (aise)