Luisa Sello and Friends in concerto a Bangkok

BANGKOK\ aise\ - La flautista Luisa Sello si esibirà domani, martedì 26 marzo, alle ore 20.00, al Living Room dell’hotel Sheraton Grande Sulkhumvit di Bangkok, accompagnata al piano da Aurora Sabia e al flauto da Mihi Kim.
Il concerto prevede musiche di Franz Doppler, W.A. Mozart, Maurice Ravel, Giacomo Puccini, Gioacchino Rossini, Johann Sebastian Bach, Amilcare Ponchielli, Ferruccio Busoni e Astor Piazzolla.
Luisa Sello suona in tutto il mondo. Allieva di Gazzelloni, Guiot e Klemm è docente di dottorato di flauto presso la Nuova Università Bulgara di Sofia (BG) ed è ideatrice del progetto Odelette. È Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana e testimonial di MiyazawanArtist.
Mihi Kim, coreana naturalizzata francese, è docente di flauto presso l’Ecole Normale di Parigi (FR). Allieva di Jean-Pierre Rampal e Aurèle Nicolet, ha una carriera solista internazionale. È la testimonial di MiyazawanArtist.
Aurora Sabia, vincitrice del Premio Fondazione Ananian, ha studiato con A. Delle Vigne alla Schola Cantorum di Parigi. Ha lavorato al Conservatorio di Rennes e alla “Yaşar University” di Izmir. Insegna Pratica pianistica presso il Conservatorio di Gallarate-Milano (IT). (aise)