Il Travel Hashtag porta gli operatori italiani a New York per incontri B2b

NEW YORK\ aise\ - Dopo le tappe di Parigi, Londra, Dubai e Stoccolma, già svolte nel primo trimestre del 2025, l’evento di networking “Travel Hashtag” (realizzato con il patrocinio dell'ENIT) approderà a New York il prossimo 23 ottobre, segnando l’ultima destinazione internazionale dell’anno per l'evento che mette in contatto il Made in Italy con operatori dei mercati leader.
Presso il “The Michelangelo” di Manhattan, i migliori buyer dell’area di New York incontreranno gli operatori italiani nel network di Travel Hashtag che giungeranno appositamente negli USA per promuovere le loro attività in dei mercati leader per l’Incoming Italia. Tra i partner già a bordo, anche Frecciarossa, Serravalle Designer Outlet, Visit Cremona, Visit Emilia, Food Valley Travel & Leisure, Parma Incoming, Limolane, Naturalis Bio Resort & SPA, Master Explorer, Travel Before, Grotte di Castellana, Martulli Viaggi.
“Per il nostro ritorno a New York - spiega Nicola Romanelli, fondatore di Travel Hashtag - abbiamo scelto un approccio mirato e su misura per il mercato statunitense, organizzando un open day come sempre conviviale che permetterà ai nostri ospiti di vivere una giornata di networking proficua e di valore, fatta di incontri di qualità, senza timing serrati”.
Una modalità che testimonia la capacità di Travel Hashtag di adattarsi con efficacia ai contesti internazionali con cui si confronta di volta in volta, sempre nell’interesse dei partner italiani che scelgono questo format come strumento di riferimento per la promozione dei propri prodotti e servizi all’estero. (aise)