La Calabria si promuove in Germania: prima tappa del Road show turistico a Eschborn

FRANCOFORTE\ aise\ - Il prossimo 3 giugno, alle ore 18.00, la Calabria arriva a Eschborn, cittadina alle porte di Francoforte, con una tappa speciale del Road Show turistico presso il Bistro Gourmet di Selgros (Praunheimer Str. 5-11, 65760 Eschborn).
L’iniziativa si inserisce nel progetto Fly&Taste Calabria, promosso da ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania e finanziato dalla Regione Calabria, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio turistico ed enogastronomico calabrese sul mercato tedesco.
Durante l’evento saranno presentate le proposte di alcuni tra i principali attori del settore, tra cui DERTOUR e Lufthansa Group.
Saranno inoltre presenti tour operator calabresi selezionati, pronti a illustrare le loro offerte di viaggio. A moderare la serata sarà invece Stefania Lettini, esperta di enogastronomia e cultura italiana, che accompagnerà i partecipanti in un viaggio sensoriale attraverso sapori autentici, grazie a un aperitivo calabrese curato nei minimi dettagli.
Un’occasione unica per entrare in contatto diretto con professionisti del settore e scoprire nuove opportunità di collaborazione. (aise)