L’eccellenza enogastronomica italiana nel mercato tedesco: a Berlino torna Espó

BERLINO\ aise\ - Con focus su pasta, pizza, vino, liquori, mixology, dolci e caffè, tornerà a Berlino, i prossimi 21 e 22 febbraio, Espò, la fiera-boutique che fa da punto d’incontro tra produzione artigianale dell’enogastronomia italiana e mercato tedesco.
L’incontro si terrà all’Aedes Forum e verterà sull’incontro tra eccellenze enogastronomiche e professionisti del settore per connettersi e creare nuove opportunità di business.
L’evento si rivolge infatti esclusivamente ai professionisti del settore e rappresenta un punto d’incontro privilegiato in un contesto dinamico, professionale e orientato al business. Per questa edizione, il focus sarà su pasta, pizza, vino, liquori, mixology, dolci e caffè. Durante la due giorni di incontri, sono in programma degustazioni, scambi e networking dedicate a chi desidera costruire relazioni solide e valorizzare la propria offerta sul mercato tedesco.
Buyer di diverse regioni tedesche parteciperanno all’evento per esplorare le novità del comparto e sviluppare nuove collaborazioni. Gli espositori presenteranno un’ampia varietà di referenze, rappresentative delle principali categorie del food & beverage.
Un ricco programma di talk, demo, masterclass e concorsi volti ad arricchire le competenze e le conoscenze degli operatori, restare al passo con le ultime tendenze e innovazioni e stimolare la creatività e lo scambio di idee. (aise)