Marca 2026: martedì l’anteprima per i buyers internazionali

BOLOGNA\ aise\ - Edizione numero 22 per MARCA, l’unica fiera italiana interamente dedicata al marchio privato (private label), dove vengono presentati prodotti italiani di alta qualità, in programma il 14 e 15 gennaio a Bologna. Organizzata da BolognaFiere, la fiera rappresenta un’occasione imperdibile per conoscere in anteprima nuovi prodotti, tendenze attuali e fornitori interessanti: un appuntamento imperdibile per chiunque voglia rimanere aggiornato sugli sviluppi dell’enorme settore della distribuzione moderna organizzata.
Come nel 2025, anche questa nuova edizione sarà preceduta, il 13 gennaio, dall’International Buyers Preview, un intero pomeriggio dedicato esclusivamente agli appuntamenti B2B tra aziende espositrici e buyer internazionali, che potranno così accedere a un’ampia rete di fornitori di grandi catene internazionali, concludere contratti tra aziende alimentari e non alimentari di qualità, comprendere le dinamiche di mercato e le best practice ed esplorare le ultime tendenze di consumo nel settore dei marchi privati.
L’edizione di quest’anno, oltre al tradizionale settore alimentare, si concentrerà anche sui prodotti alimentari freschi, cosmetici e detergenti, anche in qualità biologica. (aise)