Nuovo appuntamento con i seminari Origin/Qualivita per il "Master Direttore Consorzio Tutela"

ROMA\ aise\ - Il Master Direttore Consorzio Tutela edizione 2023/2024, promosso da Origin Italia in collaborazione con Fondazione Qualivita e il supporto organizzativo di Accademia Qualivita, torna venerdì 12 e sabato 13 gennaio con un nuovo appuntamento, a Roma, del ciclo di 7 seminari in-formativi iniziato a novembre scorso e che si concluderà a maggio e che affrontano gli ambiti di conoscenza necessari a comprendere il contesto di riferimento e gli aspetti legati alla gestione efficace di un Consorzio.
I seminari in-formativi sono infatti suddivisi in 7 moduli che affrontano gli ambiti di conoscenza necessari a comprendere il contesto di riferimento e gli aspetti legati alla gestione efficace. Ogni modulo è sviluppato secondo tre modalità didattiche: teorica affidata a professori, formatori e consulenti specializzati; pratica affidata a esperti e rappresentanti del settore; istituzionale con interventi dei rappresentanti del sistema.
Il programma di questo nuovo appuntamento prenderà il via venerdì 12 alle ore 14.00 con Daniel Melis – Com. Carabinieri per la Tutela Agroalimentare (Normativa e Istituzioni), poi dalle 16.00 alle 18.00 con Pietro Paganini – Prof. Business Administration John Cabot University (Normativa e Istituzioni), e dalle 18.00 alle 20.00 con Stefano Imperatori – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (Certificazione).
Proseguirà anche il giorno seguente, sabato 13 gennaio, tra le ore 8.30 e le 14.30 con Alessandra di Lauro – Università di Pisa (Normativa e Istituzioni). (aise)