Tre bicchieri tour: Gambero Rosso ritorna a Londra

LONDRA\ aise\ - Gambero Rosso ritorna a Londra per presentare 40 delle cantine più illustri della produzione enologica italiana. Saranno le Royal Horticultural Halls ad ospitare il prossimo 21 marzo, dalle 13.30, una nuova tappa del “Tre bicchieri tour”.
Durante la giornata gli operatori di settore e i giornalisti potranno assaggiare una selezione dei migliori vini presenti nella guida Vini d’Italia 2024, una delle pubblicazioni più autorevoli sul complesso mondo dei vini italiani.
La pubblicazione, giunta alla 37ª edizione, sottolinea Gambero Rosso, è il “risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori prodotti: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2626 cantine, per un totale di 498 vini premiati con i prestigiosi Tre Bicchieri”.
Nell’ambito dell’evento londinese verrá organizzata anche una masterclass di vino, mentre in serata la manifestazione aprirà le porte ad un gruppo selezionato di wine lovers per celebrare i vini italiani in grande stile. (aise)