Vinitaly 2024: viaggio d'affare per buyer tedeschi con ITKAM e Unioncamere Piemonte

VERONA\ aise\ - In un incontro di culture, tradizioni e sapori, ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania e Unioncamere Piemonte si uniscono per invitare buyer tedeschi a un viaggio d'affari durante il Vinitaly 2024 a Verona. L’evento, che si svolgerà dal 15 al 17 aprile, è il luogo ideale per immergersi nell’arte dell’enologia italiana e stabilire connessioni commerciali durevoli.
Per l'edizione di quest'anno, ITKAM e Unioncamere Piemonte hanno lavorato insieme per creare un’opportunità per i buyer tedeschi che avranno l’occasione di degustare una vasta gamma di vini, dall’aromatico Barolo piemontese al vibrante Amarone veneto, esplorando la ricchezza di sapori e tradizioni che caratterizzano le regioni del Piemonte e del Veneto.
L'appuntamento è per il 16 aprile che sarà una giornata dedicata interamente ai buyer partecipanti. Un programma esclusivo prevede incontri B2B preorganizzati con alcuni dei più prestigiosi produttori di vino piemontesi e veneti. Questi incontri permetteranno di esplorare le caratteristiche distintive dei vini locali e creare legami commerciali significativi.
L'ITKAM ha dunque organizzato un viaggio con volo, alloggio di 1 notte e il Transfer tra hotel e fiera oltre che il biglietto d’ingresso al Vinitaly.
La partecipazione al viaggio d’affari è gratuita per una persona per azienda. Gli accompagnatori devono sostenere interamente le spese. Il numero di partecipanti è limitato e gli organizzatori si riservano il diritto di controllare le domande ricevute e di effettuare una selezione. ITKAM confermerà la partecipazione per iscritto. Dopo la conferma della partecipazione e l’emissione del biglietto, il ritiro è escluso o, in caso di ritiro, le eventuali spese sostenute saranno trasferite al partecipante. (aise)