Amministrative in Belgio: la Federazione Pd sostiene i candidati socialisti

BRUXELLES\ aise\ - “Domenica 13 ottobre 2024 si terranno le elezioni comunali in Belgio. È il momento di fare sentire la nostra voce e di eleggere i nuovi consiglieri comunali e sindaci del nostro comune di residenza! Contribuire alla nostra comunità civica è fondamentale, e il modo migliore per farlo è quello di partecipare ed esercitare il nostro diritto e dovere di voto”. Così scrive Lanfranco Fanti, segretario della Federazione del Pd in Belgio, nell’invitare i connazionali residenti nel Paese a votare alle elezioni del 13 ottobre.
“Il Partito Democratico e la Federazione del PD Belgio sostengono le liste del Parti Socialiste”, informa Fanti preannunciando una campagna sull’account Facebook della federazione per presentare i candidati e le candidate che il Pd sostiene nelle varie liste.
Fanti, infine, ricorda ai connazionali che per gli iscritti alle liste elettorali – che riceveranno una lettera di convocazione almeno 15 giorni prima delle elezioni - votare è obbligatorio.
Gli iscritti alle liste elettorali. Se al giorno delle elezioni non avrà ricevuto la lettera, l’elettore può richiederla al proprio comune di residenza. (aise)