Antonio De Poli nominato Segretario Nazionale UDC: le congratulazioni del MAIE

ROMA\ aise\ - “Una scelta che premia l’impegno, la coerenza e la passione di un politico da sempre attento alle istanze del territorio e ai valori del centro moderato”. Così Ricardo Merlo, presidente del Movimento Associativo Italiani all'Estero (MAIE), esprimendo le “più vive congratulazioni” ad Antonio De Poli per la sua nomina a Segretario Nazionale dell’UDC – Unione di Centro.
“Conosciamo De Poli come una figura capace di unire e costruire ponti, qualità fondamentali in un momento storico in cui l’Italia ha bisogno di stabilità, visione e dialogo”, continua Merlo, facendosi portavoce delle congratulazioni del Maie che “guarda con spirito di collaborazione alla nuova fase dell’UDC sotto la guida di De Poli, auspicando un rafforzamento del dialogo tra le forze moderate, popolari e cristiano-democratiche”.
Vice Presidente MAIE, Mario Borghese aggiunge: “siamo certi che con Antonio De Poli alla guida dell’UDC si aprirà una fase nuova, capace di valorizzare le esperienze comuni e costruire percorsi a favore degli italiani all’estero, che restano una priorità per il nostro Movimento”. (aise)