Bruxelles: il Partito Liberaldemocratico all'apertura del Liberal House

BRUXELLES\ aise\ - Il Partito Liberaldemocratico ha partecipato all’inaugurazione della Liberal House a Bruxelles. L’evento, che si è tenuto il 4 novembre, ha segnato l’apertura ufficiale di uno spazio innovativo dedicato al dialogo, alla collaborazione e alla promozione dei valori liberali in Europa. Per il PDL vi ha preso parte il coordinatore del Belgio, Luca Boccardo.
La Liberal House riunisce sotto lo stesso tetto l’ALDE Party, l’European Liberal Forum, la Friedrich Naumann Foundation Europe e LYMEC, creando un punto di riferimento unico per il movimento liberale europeo. Durante la serata, i partecipanti hanno potuto assistere a interventi ispiratori, momenti di networking e attività interattive, in un clima di entusiasmo e apertura.
Per il PDL, la loro partecipazione ha rappresentato un’importante occasione per rafforzare il legame con le principali realtà liberali europee e per portare il contributo delle idee e delle proposte del partito all’interno di una rete internazionale.
Durante l’evento, è stato particolarmente significativo “poter discutere e scambiare idee con esponenti di partiti liberali di diversi Paesi europei, tra cui Belgio, Polonia, Paesi Bassi e Regno Unito, a testimonianza dell’importanza di una rete internazionale sempre più coesa”.
“Siamo pronti a collaborare per costruire insieme un futuro più liberale e inclusivo per l’Europa”, ha concluso il PDL. (aise)