Carè (Pd) augura buon lavoro alla nuova segretaria generale del CGIE Prodi: opportunità unica per gli italiani all’estero

ROMA\ aise\ - “Esprimo piena soddisfazione per l'elezione di Maria Chiara Prodi a segretaria generale del Consiglio generale degli italiani all'estero. L'importanza di questo nuovo capitolo, sottolineato da Prodi, rappresenta un'opportunità unica per gli italiani all'estero di essere parte integrante della nostra Repubblica”. A dirlo è stato nelle scorse ore Nicola Carè, deputato del Pd eletto in Australia.
Carè si è detto “certo che Prodi porterà avanti con impegno e determinazione le sfide del suo mandato, garantendo una rappresentanza efficace e una partecipazione attiva della comunità italiana nel mondo”.
Il deputato dem si è impegnato a “sostenere il lavoro della segretaria generale Prodi e a collaborare per promuovere gli interessi e i diritti degli italiani all'estero. Auguro alla Prodi un mandato di successo e sono fiducioso che insieme raggiungeremo risultati significativi per la comunità italiana all'estero”. (aise)