Croazia/ Billi (Lega): un grazie per anni di impegno e collaborazione a Furio Radin

ROMA\ aise\ - “Nel momento in cui Furio Radin si dimette da parlamentare della Repubblica di Croazia e conclude così il suo lungo percorso parlamentare, desidero esprimere la mia sincera gratitudine per l’impegno e la dedizione con cui ha rappresentato la Comunità Nazionale Italiana e servito le istituzioni croate”. Così Simone Billi, deputato della Lega eletto in Europa e presidente del Comitato sugli Italiani nel Mondo, che in una nota saluta e ringrazia Radin, per 34 anni rappresentante della minoranza italiana al Parlamento croato.
“Furio, - scrive Billi – hai lasciato un segno importante nella tutela delle minoranze e nel rafforzamento dell’amicizia tra Croazia e Italia. È stato un onore collaborare con te. Ti auguro il meglio per il futuro, con affetto e grande stima”. Concludendo, Billi invia si suoi “migliori auguri di buon lavoro a Marin Corva, che assume questo importante incarico”, al posto di Radin. (aise)