Esempio di efficienza e attenzione: Billi (Lega) si complimenta con il Consolato italiano a Zurigo

ROMA\ aise\ - Simone Billi, deputato della Lega eletto in Europa, in queste ore ha voluto diramare una nota di complimenti per il lavoro svolto dal Consolato Generale d’Italia a Zurigo in aiuto ai concittadini presenti. Lavoro definito “esempio di efficienza e attenzione”.
Per farlo, ha riportato alcuni commenti degli italiani lì residenti, che si sono sopresi per la gentilezza e la competenza trovata al Consolato durante il rinnovo del passaporto: “Sono veramente cambiate tante cose in positivo”, ha spiegato il concittadino a Billi.
“Nonostante le ben note criticità che affliggono la rete consolare nel mondo, è importante riconoscere e valorizzare le buone pratiche e gli esempi di efficienza e attenzione ai connazionali”, ha commentato quindi il deputato leghista prima di ringraziare il Console Generale, Mario Baldi, e tutta la sua squadra.
“Il vostro impegno rappresenta un segnale positivo e concreto di servizio pubblico all’altezza delle aspettative della nostra comunità all’estero”, ha concluso Billi. (aise)