Il senatore Giacobbe (Pd) in visita a Brisbane in Australia

ROMA\ aise\ - Il senatore PD eletto in Australia Francesco Giacobbe si recherà nei prossimi giorni in visita a Brisbane.
Tanti gli impegni e gli incontri in programma. Nella giornata di venerdì sarà chiamato ad intervenire come relatore all'evento organizzato dalla locale Camera di Commercio. Interverrà sulle prospettive del turismo italiano da e per l'Italia e il progetto di recovery plan approvato dal Parlamento Italiano. Focus importante il valore del turismo di ritorno e il valore economico e culturale per il futuro.
Giacobbe incontrerà anche il ministro del Turismo, con cui approfondirà gli argomenti trattati all'evento della Camera di Commercio.
Incontrerà una delegazione di giovani imprenditori dove si discuteranno delle opportunità del futuro per gli investimenti in Italia e l'opportunità che l'Italia da ai giovani imprenditori.
Infine appuntamento comunitario organizzato dal Comites con la comunità per approfondire problematiche ed esigenze delle vecchie e nuove generazioni. (aise)