Italian Conservatives: celebrazione natalizia per i 10 anni di attività a Londra

LONDRA\ aise\ - In un clima festivo, gli Italian Conservatives hanno inaugurato la prima di una serie di celebrazioni per il decennale del movimento con un incontro natalizio che ha raggruppato a Londra gli amici più stretti. L’evento, organizzato in appena una settimana, ha registrato un’ampia partecipazione, confermando la reputazione solida e credibile costruita nel corso degli ultimi dieci anni.
La serata è stata anche l’occasione per presentare i candidati locali di origini italiane alle prossime elezioni amministrative di maggio 2026: Roberto Salvia (Pimlico South, Westminster) e Andrea Dardi (MBA MSc MSCI – Earls Court, Kensington).
Il Presidente Fondatore degli Italian Conservatives, Chris Vinante Giovannini, ha espresso “soddisfazione” per il percorso intrapreso recentemente nel ripristinare “uno dei gruppi di sostegno più rispettati del Partito Conservatore”. Ha inoltre rivolto un ringraziamento speciale al noto scrittore egiziano Wafik Moustafa, che ha ospitato l’incontro nella sua residenza a Pimlico, a due passi dal Parlamento di Westminster, e a Caterina Frisina, britannica da anni legata all’Italia dove ha vissuto con la famiglia. Un “grazie” che Vinante ha esteso anche al coordinatore del gruppo Marco Caso e ai numerosi amici britannici dell’Italia che hanno partecipato all’evento e sostenuto il movimento nel corso degli anni. (aise)