Lisbona: domani l’incontro di Marta Temido (Ps) con la comunità italiana

LISBONA\ aise\ - “La nostra voce conta”. Così il Circolo Pd di Lisbona rilancia l’invito alla comunità italiana a partecipare all’incontro di domani, 18 gennaio, con la deputata del Partito socialista Marta Temido.
“Il Ps metropolitano di Lisbona inaugura una serie di incontri con le comunità straniere residenti nella Capitale che, in totale, rappresentano il 20% sul totale degli abitanti”, spiega il Pd di Lisbona. “La nostra comunità è la seconda più numerosa: è cresciuta tanto negli ultimi anni e si è trasformata”.
Anche alla luce di questi dati è stato organizzato l’incontro del 18 gennaio con la deputata Temido il suo staff in una sede diversa da quanto precedentemente annunciato: l’incontro, infatti, si terrà dalle 19.00 presso la Junta de Freguesia di Campolide (Rua de Campolide 24B).
“La nostra voce conta, incontriamoci per raccontare le nostre esperienze come expat nella Capital, i bisogni e le necessità più frequenti, le idee e le suggestioni – conclude il Pd – per una Lisbona per tutte e tutti”.
Per partecipare basta scrivere a pdlisbona@gmail.com. (aise)