Regionali Campania: i coordinatori del centrodestra in Nord America invitano a sostenere Cirielli

ROMA\ aise\ - In vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre, in cui la Campania sarà chiamata a rinnovare la Presidenza della Regione, i coordinatori del centrodestra in Nord America Nissoli, Mainieri e Braga rivolgono un appello ai campani nel mondo a sostegno della candidatura di Edmondo Cirielli, attuale vice ministro degli affari esteri.
“Invitiamo tutti i cittadini di origine campana che vivono all’estero a incoraggiare amici e parenti in Italia ad andare a votare e a sostenere Edmondo Cirielli, candidato alla Presidenza della Regione Campania. Cirielli è un campano vero, radicato nei valori della sua terra e impegnato a guidarla verso una stagione di rinnovamento, sviluppo e buona amministrazione”, proseguono Nissoli, Mainieri e Braga. “Con lui la Campania può finalmente voltare pagina e costruire un futuro fatto di opportunità, trasparenza e crescita”.
L’appello sottolinea “l’importanza della partecipazione e dell’unità di tutti i campani, in patria e all’estero, per dare forza a un progetto politico che metta al centro le persone, il territorio e il lavoro. Questa è un’occasione storica per restituire alla Campania la dignità e l’energia che merita” concludono Nissoli, Mainieri e Braga, “Con Cirielli Presidente, la Regione potrà tornare protagonista”. (aise)