Strategie promozionali a Sydney: Carè (Pd) incontra la Trade Commissioner dell’Italian Trade Agency

ROMA\ aise\ - Il deputato eletto con il Pd in Australia, Nicola Carè, ha incontrato nelle scorse ore la Trade Commissioner dell’Italian Trade Agency di Sydney, Simona Bernardini. Una persona che "stimo tantissimo e che ringrazio per il lavoro encomiabile che svolge, per confrontarci sulle prossime strategie promozionali in programma nei prossimi mesi per l’Australia".
Con lei, Carè ha concordato "sull’importanza del comparto agroindustriale italiano, che verrà ben rappresentato con la partecipazione di 26 aziende in collettiva ITA al Fine Food di settembre a Melbourne".
"Alla sostenibilità ed ingegno del Design italiano, ITA darà un focus particolare grazie all’evento organizzato in collaborazione con Vogue Living, il 25 giugno a Sydney - ha aggiunto ancora il deputato -. L’arredamento e suoi complementi saranno poi celebrati con un iconico Booklet di 30 delle migliori showroom australiane e neozelandesi che hanno aderito al progetto. Strategica è anche la prima partecipazione collettiva di fine ottobre ad All Energy, Melbourne. Il settore italiano delle rinnovabili sbarcherà in Australia con 9 imprese pronte per partnership commerciali ed industriali in un mercato prioritario per #Italia ed Australia", ha concluso Carè. (aise)