Verso le elezioni in Georgia: alla Camera la conferenza promossa da Onori (Azione)
ROMA\ aise\ - “Le elezioni che si terranno in Georgia il prossimo 26 ottobre saranno decisive per il futuro del Paese. Termina una legislatura segnata da continue crisi politiche, che ha risentito profondamente del conflitto nel vicino Nagorno-Karabakh così come della guerra di aggressione su larga scala dell'Ucraina da parte della Federazione Russa”. Così Federica Onori, deputata di Azione eletta in Europa, che si è fatta promotrice della conferenza “Georgia tra crisi democratica e scenari futuri” il prossimo 8 ottobre alle 10.00 alla Camera.
Moderato da Nona Mikhelidze, l’evento – che sarà trasmesso anche in streaming – è stato organizzato in collaborazione con Estero in Azione e Azione UK.
Oltre ad Onori, interverranno Tina Bokuchava, Deputata al Parlamento della Georgia, Grigol Makharadze, Direttore del Giuria Civic Center, Nanuka Kruashvili, Direttrice del Democratic Institutions Support Program, GYLA e Koba Turmanidze, Presidente del CRRC/Georgia - Caucasus Research Resource Center. (aise)