ROMA\ aise\ - Le date annunciate in Consiglio dei Ministri.
Primo Piano
MILANO\ aise\ - Seguiranno le tappe di Parigi e Stoccolma.
ROMA\ aise\ - Entro giugno sarà operativa l’agenzia di rating panafricana, l’Africa credit rating agency (Afcra). Quello che l’Europa non ha saputo e voluto fare.
ROMA\ aise\ - Contribuirà alla visitor experience del Padiglione Italia.
ROMA\ aise\ - L’annuncio oggi nel corso della cerimonia al Collegio Romano
MADRID\ aise\ - All’Istituto Italiano di Cultura dialogo tra la nuova avanguardia del secondo Novecento e uno dei più importanti pittori italiani di oggi.
OSLO\ aise\ - Dopo il successo del Premio Residenze Calvino – Islanda nel 2024, una nuova iniziativa dell'IIC di Oslo. Scadenza il 20 aprile.
ROMA\ aise\ - Farnesina e Irena insieme per rafforzare le competenze dei leader di domani.
TALLINN\ aise\ - Dal 29 marzo al 6 luglio prossimi, il Museo d'Arte di Kadriorg ospiterà una straordinaria mostra su Bernardo Strozzi.
ROMA\ aise\ - Scade il 31 marzo la settima edizione il premio nazionale di idee promosso dal Cepell - Mic, insieme a MiM e Maeci.
MILANO\ aise\ - Sarà aperta al pubblico dal 13 maggio al 9 novembre la 24ª Esposizione Internazionale.
TORINO\ aise\ - 80 opere a Palazzo Falletti di Barolo raccontano 56 anni di carriera.
PARMA\ aise\ - Con l’arrivo della primavera, la Fondazione Magnani-Rocca celebra un soggetto eterno con una mostra unica.
ROMA\ aise\ - Firmato, a Palazzo Firenze, l'accordo tra Dante Alighieri e NIAF.
ROMA\ aise\ - Consolato allagato, servizi sospesi.