LONDRA\ aise\ - Apre il 28 maggio la prima mostra istituzionale nel Regno Unito interamente dedicata al maestro.
Primo Piano
BRUXELLES\ aise\ - Il Capo dello Stato incontra le istituzioni europee.
ROMA\ aise\ - Ieri sera il voto finale sul “decreto Tajani”.
ROMA\ aise\ - Al via una grande mostra itinerante per gli Istituti Italiani di Cultura d’Europa.
ROMA\ aise\ - Dal 3 al 6 luglio al Gazometro videoarte, video mapping ed esperienze immersive guardano ai linguaggi di domani.
SIRACUSA\ aise\ - Dopo il successo a Roma, la mostra arriva al Castello Maniace.
ROMA\ aise\ - Presentato il restauro del capolavoro assoluto dell’arte etrusca risalente a 2.500 anni fa.
LONDRA\ aise\ - von der Leyen: inizia un nuovo capitolo della nostra partnership.
ROMA\ aise\ - In Laguna saranno presenti 360 espositori provenienti da 20 Paesi.
ROMA\ aise\ - Parterre di autorità internazionali e piazza San Pietro gremita di fedeli per la celebrazione che ha dato il via ufficiale all’insediamento di Prevost.
BARCELLONA\ aise\ - Il 24 maggio al terminal di Grimaldi Lines nel Porto di Barcellona il festival ideato dalla Camera di Commercio Italiana.
NAPOLI\ aise\ - La 38^ edizione della sfida velica più celebre del mondo si svolgerà tra Castel Dell'Ovo e Posillipo.
ROMA\ aise\ - Appuntamento domani ore 13.00 allo stand della Farnesina.
ROMA\ aise\ - Il testo passa alla Camera.
LONDRA\ aise\ - La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 agosto 2025.