London one radio/ Londra: il Console Bellantone incontra Nickie Aiken, Vice Presidente dei conservatori - Dorothy Amo

LONDRA\ aise\ - “Il Console Generale d’Italia a Londra, Domenico Bellantone, ha incontrato Nickie Aiken, Rappresentante Parlamentare per Westminster e Vice Presidente del Partito Conservatore. L’incontro – organizzato dalla “Corporate Senior Manager” Stefania SIgnorelli e lo Stratega Politico Vinante Christian – è stato pensato e voluto per creare nuove sinergie tra comunità italiana e britannica dopo la Brexit. Non a caso il focus principale è stato la tutela di tutti i cittadini Italiani ed Europei residenti nel quartiere di Westminster, con uno sguardo a tutti i cittadini italiani residenti nel territorio nazionale”. A scriverne è stata Dorothy Amo su London One Radio, portale attivo a Londra diretto da Philiph Baglini.
“Oltre al tema dell’immigrazione in Italia, il focus del talk è rimasto fedele anche al ricordare gli sforzi da parte di Nickie Aiken MP nell’aiutare i cittadini europei durante la Brexit. Durante quel periodo di incertezza Nickie Aiken ha partecipato a vari meetings con i rappresentanti dell’organizzazione dei “3 Millions”, sollecitando il Ministero degli Interni per una spedita risoluzione dei diritti dei Cittadini Europei e con l’instaurazione di un Help Desk per i residenti europei in Westminster.
La “Corporate Senior Manager” Stefania Signorelli e lo stratega politico Christian Vinante si ritengono soddisfatti per l’incontro che si aggiunge ai precedenti organizzati tra l’Ambasciatore Inigo Lambertini e l’allora Vice Primo Ministro Dominic Raab MP e più recentemente con Il Leader della House Of Lords, Lord Nicholas True CBE”. (aise)