MalindiKenya.net/ Caffé and more, l'Italia che si promuove al meglio in Kenya

MALINDI\ aise\ - "L’eccellenza italiana del “mondo caffè” e dintorni, che oltre alla cura del prodotto significa macchinari e servizi, ha dato mostra di sé alla fiera del turismo di Nairobi, che si è tenuta al Sarit Centre lo scorso fine settimana. Lo ha fatto grazie all’azienda italiana di importazione e distribuzione “Caffè & More” di Marco Isaja e Lucia Mateos, che ha allestito un grande stand all’interno dell’esposizione che ha raggruppato le più importanti catene di resort e lodge del Kenya, oltre alle principali compagnie aeree, tour operator e tante altre attività che ruotano attorno al settore dell’ospitalità e ai viaggi, non solo per vacanze". Ne scrive sul suo sito Malindi Kenya, portale italiano fondato e diretto da Freddie del Curatolo.
"Caffè & More ha proposto molte novità, a partire da macchine per hotel, ristoranti, uffici e casa, e non solo cialde e caffè, ma anche vini e olio.
Per saperne (e vederne) di più, ecco il videoservizio di Malindikenya.net direttamente dalla fiera del turismo di Nairobi". (aise)