Bahia Blanca: missione Passaporti a La Pampa per il Consolato

BAHIA BLANCA\ aise\ - Con l’obiettivo di migliorare l’erogazione dei servizi consolari, soprattutto in favore dei cittadini che risiedono lontano dalla Sede, il Consolato Generale d’Italia a Bahia Blanca, in Argentina, ha annunciato una nuova missione Passaporti del “funzionario itinerante”. La prossima missione verrà effettuata dunque il 29 e 30 maggio e sarà rivolta esclusivamente ai residenti nella Provincia di La Pampa.
Il Consolato ha ricordato che è possibile prenotare fino a 4 appuntamenti per gruppo familiare e che durante la prenotazione sarà necessario caricare, in formato pdf, una scansione fronte/retro del DNI per ogni persona per il quale si sollecita il turno
Nei giorni successivi alla prenotazione verranno effettuati dei controlli di corrispondenza con i dati presenti inseriti nel Prenot@mi e quelli presenti nell’archivio consolare. Nel caso i dati non coincidano, il turno potrebbe essere cancellato. È possibile verificare i dati presenti nei nostri archivi iscrivendosi al portale Fast-it.
Per maggiori informazioni è disponibile il seguente numero di telefono, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30: 291/4428255, oltre all’assistente virtuale presente sulla pagina web del Consolato. (aise)