Bahia Blanca: missione passaporti nella Provincia del Chubut

BAHIA BLANCA\ aise\ - Nuova missione passaporti per il “funzionario itinerante” del Consolato Generale a Bahia Blanca che dall’1 al 4 luglio prossimi sarà a Puerto Madryn per raccogliere i dati biometrici dei connazionali residenti nella Provincia del Chubut che hanno bisogno di rinnovare il passaporto.
Gli interessati dovranno prenotare un turno attraverso il sistema di prenotazione di turni online “Prenot@mi” domani, 12 giugno, a partire dalle ore 15.00 (ora argentina).
Sarà possibile prenotare fino a 4 appuntamenti per gruppo familiare; durante la prenotazione sarà necessario caricare, in formato pdf, una scansione fronte/retro del DNI per ogni persona per il quale si chiede appuntamento.
Nei giorni successivi alla prenotazione verranno effettuati dei controlli di corrispondenza con i dati presenti inseriti nel Prenot@mi e quelli presenti nell’archivio consolare. Nel caso i dati non coincidano, il turno potrebbe essere cancellato.
Durante la missione sarà ricevuto solo chi abbia ricevuto via mail la conferma del turno attraverso il Prenot@mi. (aise)