Bahía Blanca: il Consolato cerca un Corrispondente Consolare Onorario a Coronel Suárez

BAHÍA BLANCA\ aise\ - Il Consolato Generale d’Italia a Bahía Blanca, in Argentina, ha diramato in queste ore una nota in cui spiega di essere alla ricerca di un Corrispondente Consolare Onorario a Coronel Suárez.
Il Consolato ha spiegato i requisiti principali, ossia che sia una figura dinamica e motivata, pronta a fornire servizi e assistenza continua ai connazionali italiani e ad appoggiare le attività commerciali e culturali.
Il candidato deve inoltre avere capacità di fornire servizi e assistenza continua ai cittadini italiani; disponibilità ad appoggiare iniziative di promozione culturale ed economica; una solida rete di contatti locali e buoni rapporti con autorità e collettività; competenze informatiche e una buona conoscenza della lingua italiana; disponibilità e una struttura adeguata alle mansioni richieste; nessun conflitto d’interesse o incompatibilità, anche di natura potenziale.
Per candidarsi è possibile inviare una manifestazione di interesse, con il curriculum vitae dettagliato in italiano e un documento d’identità a segr.bahiablanca@esteri.it. (aise)