Barcellona: gli auguri di buone feste del Consolato Generale a tutta la comunità italiana

BARCELLONA\ aise\ - In occasione delle festività natalizie e di fine anno, il Consolato Generale d’Italia a Barcellona ha rivolto “i più sentiti auguri di Buon Natale e Felici Feste a tutta la comunità italiana”.
“Il Natale rappresenta un momento di riflessione, solidarietà e vicinanza, valori che uniscono gli italiani ovunque nel mondo e che rafforzano il legame con il nostro Paese”, afferma il Consolato in un messaggio pubblicato sul proprio sito web. “È anche un’occasione per rinnovare il ringraziamento a tutti i connazionali per il contributo che, con impegno e dedizione, offrono quotidianamente alla società del Paese che li ospita, mantenendo viva l’identità e la cultura italiana”.
“Con l’auspicio che il nuovo anno porti serenità, salute e prosperità alle famiglie e alle comunità”, il Consolato Generale d’Italia a Barcellona ha infine rinnovato “la propria disponibilità e il proprio impegno al servizio dei cittadini italiani”, augurando loro “Buon Natale e Felice Anno Nuovo!”. (aise)