Canberra: il capo dell’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata incontra i vertici di Chiesi Australia

CANBERRA\ aise\ - Nella giornata odierna, presso l’Ambasciata d’Italia a Canberra, il capo dell’Ufficio Commerciale, Ciro Carroccio, ha incontrato la general manager Melissa McGregor di Chiesi Australia, filiale della nota azienda biofarmaceutica italiana recentemente insediatasi nel Paese. Con McGregor presente anche James Micevski, capo del Market Access & External Affairs.
Il dialogo ha permesso di approfondire la visione e gli obiettivi di Chiesi in Australia e di esplorare nuove opportunità di collaborazione.
Il settore farmaceutico rappresenta uno dei pilastri dell’export italiano verso l’Australia, con un valore pari a circa 620 milioni di euro nel 2024.
La presenza di imprese innovative come Chiesi contribuisce a rafforzare ulteriormente le relazioni economiche e scientifiche tra Italia e Australia, a beneficio di entrambi i sistemi sanitari e dei pazienti. (aise)