Colombia: il 10 gennaio giornata passaporti a Cartagena
BOGOTÀ\ aise\ - Venerdì prossimo, 10 gennaio, l'Ambasciata d'Italia in Colombia effettuerà una missione a Cartagena durante la quale i connazionali residenti nella circoscrizione consolare (Bolívar, Córdoba, San Andrés e Providencia e Sucre) potranno usufruire del servizio di acquisizione delle impronte digitali ai fini del rilascio del passaporto.
I connazionali iscritti all’A.I.R.E. potranno presentarsi dunque presso il piano terra di Casa Cabrero (Cabrero Carrera 2 No 41-11) a Cartagena senza appuntamento previo dalle ore 8:30 alle 9:30, orario durante il quale verranno distribuiti i turni di ingresso. Dopo tale orario non verranno assegnati ulteriori turni.
La ricezione delle richieste di passaporto si effettuerà in ordine di arrivo (secondo i turni assegnati entro le 9:30) fino alle ore 17:00 con un’interruzione dalle 12:30 alle 13:30.
L’Ambasciata ha invitato i connazionali interessati a consultare la pagina web prestando attenzione alle istruzioni relative ai documenti che dovranno essere presentati il 10 gennaio per il rilascio del passaporto. Per il rilascio del passaporto è inoltre obbligatorio presentare due fototessere a colori recenti con fondo bianco dimensioni 3.5cm x 4cm conformi al formato Icao.
I connazionali residenti in una circoscrizione consolare diversa da quella di Cartagena ed i connazionali non iscritti all’A.I.R.E. non potranno presentarsi. (aise)