“Connessioni” tra Italia e Vietnam: l’Ambasciata punta sulla musica elettronica

HANOI\ aise\ - Avrà luogo domenica 19 gennaio, dalle ore 13:00 alle 20:00, presso Casa Italia ad HanoiConnessioni”, una manifestazione culturale innovativa e dinamica pensata dall’Ambasciata d’Italia per collegare Italia e Vietnam attraverso il linguaggio universale della musica elettronica.
Il progetto, curato da Humane Bookings, riunisce artisti, comunità e tradizioni italiane e vietnamite, promuovendo la collaborazione tra due vivaci scene musicali e lo scambio interculturale di conoscenze, creatività e tecniche artistiche.
Con la partecipazione fra gli altri del produttore italiano Marco Maldarella, dell’artista locale Tri Minh, l’evento celebra la diversità artistica, la creatività e l’innovazione, aprendo la strada all’ispirazione reciproca e alla crescita.
“Connessioni” mira a lasciare un impatto duraturo sul panorama musicale del Vietnam, costruendo le basi per future collaborazioni artistiche tra i due Paesi nel settore sempre più rilevante della musica elettronica.
Durante la manifestazione, il giardino di Casa Italia ospiterà alcuni stand che esporranno vinili, attrezzature per dj, liquori e altri prodotti, con la possibilità di vincere fantastici premi. Un rinfresco con cibo e vino italiano sarà servito durante l’evento, realizzato in collaborazione con VietIt Wines e Caffé Italia.
Chi volesse partecipare può confermare la propria presenza inviando una email all’indirizzo culturale.hanoi@esteri.it. (aise)