“Destinazione Capo Nord” arriva a Stoccolma: la visita in Ambasciata

STOCCOLMA\ aise\ - Incontro in Ambasciata a Stoccolma il 25 giugno con l’associazione Juppiter, in viaggio dal 19 giugno attraverso l’Europa verso la destinazione finale di Capo Nord, scortati dalla Polizia di Stato nella vettura di ordinanza Lamborghini Urus in livrea bianco-azzurra, attrezzata per l’assistenza sanitaria.
L’associazione, originaria della provincia di Viterbo, é rappresentata da 5 ragazzi diversamente abili, 5 adolescenti talenti della musica e dello sport, 5 giovani esperti di comunicazione, insieme a 11 conducenti dell’Associazione Nazionale Autieri d’Italia, 5 educatori e uno psicologo, accompagnati dal presidente dell’associazione Juppiter, Salvatore Regoli.
Lo scopo del progetto “Destinazione Capo Nord” è accompagnare i ragazzi in un percorso educativo attraverso la valorizzazione del patrimonio naturale, sociale e culturale.
“Destinazione Capo Nord”, che con Stoccolma è giunta alla nona tappa, è proseguita ieri con l’attraversamento del Baltico per raggiungere Turku e proseguire da lì il viaggio verso Nord. (aise)