Georgia: l'Ambasciata lancia la II edizione di "Italy Meets Georgia: a Fusion of Aesthetics and Innovation”

TBILISI\ aise\ - Si è aperto nelle scorse ore il bando di concorso “Italy Meets Georgia: a Fusion of Aesthetics and Innovation”, organizzato dall’Istituto Marangoni in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi, in Georgia.
La seconda edizione del concorso, lanciata in occasione dell’evento “Giornata del Design Italiano in Georgia 2025”, prevede borse di studio concesse ai giovani talentuosi georgiani per studiare ai corsi in Moda e Design presso l’Istituto Marangoni, una delle migliori istituzioni italiane nella formazione del settore moda e design.
Gli interessati devono presentare le proprie proposte creative, che richiamino alla bellezza del design, dell’arte e della cultura italiana, promuovendo al contempo un dialogo significativo con l’identità culturale, artistica e di design della Georgia.
La scadenza per la presentazione dei progetti insieme ai documenti richiesti è il 5 maggio 2025.
La cerimonia di premiazione dei vincitori della seconda edizione del concorso si svolgerà l’8 maggio, in occasione della “Giornata Nazionale del Made in Italy e della Moda italiana 2025”, organizzata dall’Ambasciata d’Italia a Tbilisi. (aise)