L’italiano in Slovacchia: l’Ambasciatore De Felice all’Università Comenio di Bratislava

BRATISLAVA\ aise\ - Ambasciatore italiano in Slovacchia, Gianclemente De Felice ha visitato la scorsa settimana l’Università Comenio di Bratislava, dove è stato accolto dal Decano della Facoltà di Filosofia Marián Zohuar.
In questa occasione, riporta l’Ambasciata, sono state esplorate le opportunità per rafforzare la promozione dell’insegnamento accademico della lingua e della cultura italiana, che già l’Università offre dalla laurea di primo livello fino al dottorato di ricerca.
A conclusione del cordiale colloquio, l’Ambasciatore si è intrattenuto con una rappresentanza degli studenti di italianistica, con i quali ha avuto modo di confrontarsi sull’evoluzione della lingua e della comunicazione in ambito amministrativo. (aise)