Manchester: dal 2 marzo aumenteranno gli appuntamenti per la CIE in Consolato

MANCHESTER\ aise\ - A partire dal prossimo 2 marzo aumenteranno gli appuntamenti per avere le CIE presso il Consolato d’Italia a Manchester, nel Regno Unito.
I nuovi appuntamenti si andranno dunque ad aggiungere agli slot già in vigore attualmente, ogni lunedì e mercoledì pomeriggio allo sportello. La prenotazione, ha spiegato il Consolato, avverrà sempre tramite Home Page – Prenot@Mi.
In un primo momento, gli appuntamenti aggiuntivi saranno riservati alla lista d’attesa, per permettere ai connazionali in coda di ottenere un appuntamento quanto prima.
Sempre a partire dal 2 marzo, ha aggiunto la sede diplomatica italiana a Manchester, cambiano anche gli orari di rilascio degli appuntamenti su Prenot@mi. Tutti gli appuntamenti per le CIE saranno rilasciati ogni lunedì e mercoledì, alle ore 20.00.
Gli appuntamenti, ha precisato il Consolato, sono gratuiti, quindi “invitiamo a diffidare da agenzie, intermediari o privati che offrono servizi a pagamento per l’ottenimento di un appuntamento. Rivolgersi a tali agenzie/individui contribuisce a sovraccaricare il portale Prenot@mi e riduce la possibilità di trovare appuntamenti”. (aise)