New Delhi saluta l’ambasciatore de Luca al termine del suo mandato
NEW DELHI\ aise\ - La Indo-Italian Chamber of Commerce and Industry e la Titus & Co. Advocates hanno ospitato una grande celebrazione per salutare Vincenzo de Luca, ambasciatore d'Italia in India, ormai al termine del suo mandato. L’evento, tenutosi presso l’illustre Kamal Mahal, ITC Maurya a Nuova Delhi, è stato un sentito tributo al significativo contributo dell’ambasciatore de Luca al rafforzamento delle relazioni indo-italiane.
La serata è stata una splendida occasione per condividere scambi culturali, bei ricordi ed espressioni di gratitudine. Ospiti illustri provenienti da vari settori, tra cui funzionari governativi, leader aziendali, membri dell’IICCI e la comunità indo-italiana, si sono riuniti per rendere omaggio a quelle che sono state definite “la dedizione incrollabile” e “la leadership visionaria” dell’ambasciatore.
Il mandato di Vincenzo de Luca, come è stato evidenziato dalla Camera di Commercio, “è stato segnato da un approfondimento dei legami bilaterali e da numerose iniziative di successo che promuovono collaborazioni economiche, culturali ed educative tra India e Italia”. Sforzi, questi, che “hanno aperto la strada a una partnership prospera e strategica” tra i due Paesi “che continuerà a prosperare”.
La IICCI ha espresso dunque i suoi “più sentiti ringraziamenti all'ambasciatore per il suo servizio esemplare”, augurando a de Luca “tutto il meglio per i suoi impegni futuri. L'eredità che lascia ispirerà senza dubbio la continua cooperazione e amicizia tra le nostre due grandi nazioni”. (aise)