Passaporti a New York: missione ad Albany per il funzionario itinerante
NEW YORK\ aise\ - Missione ad Albany, il prossimo 6 dicembre, per il Consolato generale a New York che in questa occasione raccoglierà le impronte digitali dei connazionali che hanno bisogno di chiedere o rinnovare il passaporto.
L’incontro è destinato agli italiani iscritti all’Aire e residenti nelle Contee di Ulster, Dutchess, Broome, Delaware, Green, Columbia, Chenango, Otsego, Schoharie, Albany, Rensselaer, Madison, Herkimer, Fulton, Montgomery, Saratoga Schenectady, Washington, Oneida Hamilton, Warren, Lewis, Essex Jefferson, St. Lawrence, Franklin e Clinton.
Gli interessati dovranno richiedere un appuntamento entro il 3 dicembre scrivendo una email a newyork.missioni@esteri.it. Il funzionario riceverà i connazionali nei locali della IACC Italian American Community Center ad Albany, NY (257 Washington Avenue Ext).
I richiedenti riceveranno una email di conferma dell’appuntamento che indicherà l’orario a cui presentarsi presso l’Italian American Community Center.
Nel caso non fosse possibile soddisfare tutte le richieste, verrà data priorità ai connazionali con età superiore ai 75 anni e a coloro che motiveranno la difficoltà a recarsi presso il Consolato Generale a New York o presso il Consolato Onorario di Rochester. (aise)