Rilascio passaporti: missione a Capo Verde per l’Ambasciata a Dakar

DAKAR\ aise\ - Il personale dell’Ambasciata d’Italia a Dakar sarà nei prossimi giorni a Capo Verde per una missione consolare ai fini del rinnovo del passaporto.
In particolare, domenica 23 febbraio, dalle ore 10 alle ore 13, e giovedì 27 febbraio, sempre alla stessa ora, i funzionari dell’Ambasciata saranno presso l’Hotel “Barcelò” di Praia sull’Isola di Santiago.
Martedì 25 febbraio, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, l’appuntamento è presso il Residence “Casa Djarmai”, a Vila do Maio, sull’Isola di Maio.
Il personale dell’Ambasciata si sposterà poi venerdì 28 febbraio a Sal Rei sull’Isola di Boa Vista, dove sarà dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso “Por Do Sol Reception”.
Infine sabato 1 marzo, dalle ore 15 alle ore 18, e domenica 2 marzo, dalle ore 10 alle ore 16, l’Ambasciata sarà presso “Ocean Property” sulla Strada pedonale di Santa Maria, Isola di Sal.
I cittadini italiani regolarmente iscritti AIRE potranno depositare la pratica per il rinnovo del passaporto in scadenza, nei giorni e orari indicati, senza necessità di prendere appuntamento. Si riceverà in ordine di arrivo.
Sarà necessario presentare formulario compilato e firmato disponibile a questo link, una fototessera, copia del passaporto in scadenza, 116 euro per il costo del passaporto e atto di assenso dei genitori in caso di richiesta di passaporto per figlio minore. (aise)