Sofia: l'Ambasciatore Apicella alla presentazione della Guida Paese di Confindustria

SOFIA\ aise\ - L’Ambasciatore italiano a Sofia Marcello Apicella è intervenuto alla Presentazione della IX Guida Paese di Confindustria Bulgaria.
La Guida, stilata annualmente dal Centro Studi di Confindustria Bulgaria con la preziosa collaborazione di Deloitte Bulgaria, si è affermata come strumento essenziale per consentire alle aziende italiane una efficace comprensione del quadro economico, fiscale e normativo bulgaro, fornendo tutti gli elementi utili a valutare il clima d’affari e le opportunità di investimento nel Paese.
L'evento, organizzato da Confindustria Bulgaria presso l’InterContinental Hotel Sofia, è stato aperto anche dai saluti del Presidente di Confindustria Bulgaria Roberto Santorelli e del Direttore generale di InterContinental Hotel Aboubakr Hennou. Nel suo intervento, l’Ambasciatore Apicella ha evidenziato l’alto livello di coordinamento che caratterizza l’azione del Sistema Italia in Bulgaria, sottolineando la crescente presenza imprenditoriale italiana in Bulgaria e il suo contributo al progresso del Paese.
Per richiedere una copia della guida in formato digitale, è possibile rivolgersi a: segreteria@confindustria.bg. (aise)